Articoli

Raccolta di articoli, opinioni, commenti, denunce, aneddoti e racconti, rilevati da diverse fonti informative.

Avvisi e Notizie

Calendario degli avvenimenti; agenda delle attività; episodi di cronaca, notizie ed informazioni varie.

Galleria

Scatti “amatoriali” per ricordare gli eventi più significativi. In risalto volti, paesaggi, panorami e monumenti.

Iniziative

Le attività in campo sociale, culturale e ricreativo ideate e realizzate dal Circolo “Palazzo Tenta 39” (e non solo).

Rubrica Meteo

Previsioni del tempo, ultim’ora meteo, articoli di curiosità ed approfondimento (a cura di Michele Gatta)

Home » Avvisi e Notizie

Furti in appartamento, a Bagnoli i ladri non si fermano più

06.11.2017, La notizia

Bagnoli-furti-in-appartamento-novembre-2017I malviventi ci stanno prendendo gusto ed hanno deciso, probabilmente, di prolungare il loro soggiorno a Bagnoli Irpino. Dopo la recente segnalazione di almeno due furti in appartamenti nel secondo week end della Sagra (27-29 ottobre), altri due abitazioni a metà della scorsa settimana sono state prese d’assalto.

Le case, di proprietà di una coppia di anziani pensionati e di due professionisti, sono state messe letteralmente a soqquadro da una banda specializzata in questo genere di reato.

Quasi sicuramente, anche in questo caso, i “topi di appartamento” hanno studiato le abitudini delle loro vittime e colto il momento propizio per fare irruzione. Il blitz è stato effettuato tra le ore 18:30 e le 19:00 quando in entrambe le abitazioni i proprietari erano assenti per commesse. Forzando le finestre poste nella parte posteriore delle abitazioni, in pochi minuti la banda ha rovistato dappertutto portando via oro e argenteria.

Immediato l’intervento dei Carabinieri che hanno effettuato i sopralluoghi e ascoltato gli abitanti del quartiere. A coordinare le indagini il Maresciallo della locale Stazione Gerardo Saldutti in collaborazione con il Comando dei Carabinieri di Montella.

Le forze dell’ordine, anche alla luce di quello che sta accadendo in queste settimane, hanno intensificato i controlli del territorio. Si invita comunque la cittadinanza a segnalare immediatamente, telefonando al numero unico di emergenza 112, ogni situazione strana o sospetta.

                                                                                                       

Lascia un commento!

Devi essere logged in per lasciare un commento.