Laceno, rabbia e delusione di un residente
07.07.2017, Post su facebook del sig. Piccini Giuseppe
Bravo … Sindaco, perché non t’inventi qualcosa anche per noi stupidi proprietari di Laceno, tipo … richiedere profughi e fittarci i nostri appartamenti, così recupereremmo parte delle salatissime tasse che ci tocca pagare, per usufruire di niente. Dopo le seggiovie, poi il minimarket nella piazzetta del residence, poi Lacenolandia, penso che sia venuto il momento di chiudere e vendere casa perché non è più tollerabile un comportamento “osceno “da parte di chi dovrebbe essere in prima fila a risolvere problematiche e non a crearne.
Sembra ieri quando 5 anni fa, sei venuto al residence a chiedere i voti a noi residenti promettendo mari e monti. Per adesso hai distrutto il monte, non ti resta che andare al mare.
Con stima,un tuo compaesano acquisito!
Il Sindaco di Bagnoli Irpino Filippo Nigro:
Sto ancora aspettando il ” piccolo Alessio “. La sua giovanissima età non gli impedirà di comprendere che le responsabilità di ciò che succede a Laceno non sono nostre. È una cosa così semplice….Ma che interesse avremmo a creare problemi ? Al ” piccolo Alessio ” si perdona, come dire, l’innocenza dell’età. Non certo al Sig. Piccini, che sembra avere qualche anno in più. A lui il consiglio di informarsi meglio e da fonti attendibili, prima di emettere giudizi. Se vuole, le porte del Comune sono aperte anche per lui…