Bagnoli Irpino – Sisma bonus, Bonavtacola atteso alla Acca Software
06.07.2017, Il convegno
Sisma bonus, varato nella nuova Legge di Stabilità, ed efficientamento energetico degli edifici come opportunità per un vero rilancio del settore edile. Se ne parlerà venerdì 7 luglio prossimo presso la nuova sede di Acca Software di Bagnoli Irpino, durante il convegno promosso dal “Centro Studi Giuridici ed Economici dell’Impresa – Alta Irpinia”.
Un appuntamento che vedrà la partecipazione di illustri esponenti della politica regionale, del accademico e di Confindustria.
Si aprirà, infatti, dalle 15,30 con i saluti del Presidente del Consiglio Regionale Rosetta D’Amelio. Poi, si entra nel vivo del tema, con Filippo De Rossi, Rettore dell’Università del Sannio, Giuseppe Saporito Direzione Provinciale dell’Agenzia delle Entrate. E, ancora, Rosario maglio del Centro Studi Giuridici ed Economici d’Impresa- Alta Irpinia, Fabio Della Sala di Acca Software, Angelo Verderosa della Fondazione Italiana per la Bioarchitettura.
Infine spazio a Massimo Iapicca, Presidente della sezione Calcetruzzi e Materiale da Costruzione di Confindustria Avellino e Fulvio Bonavitacola, Vice Governatore della Regione Campania nonché Assessore all’Ambiente.
A moderare il dibattito Antonio Cianciulli di Acca Software, eletto qualche settimana fa presidente della sezione Informatica di Confindustria Avellino.