Chiuso il parcogiochi Lacenolandia: la lettera di un ragazzo
03.07.2017, L’appello al sindaco di Bagnoli
Per la cronaca, sembrerebbe chiuso anche il parcogiochi “La Botte” (ndr).
“Caro Sindaco, Sono un ragazzo di 13 anni, mi chiamo Alessio, le scrivo per sapere se è a conoscenza di ciò che sta accadendo al Lago Laceno. Io sono cresciuto qui e passo l’intera stagione estiva da quando sono nato.
Questa lettera è scritta maggiormente per farle notare che una delle maggiori attrazioni turistiche di Laceno è “Lacenolandia”. Il Signor Gerardo è un mio “amico” da quando sono nato, sarò ripetitivo ma è così.
Gerardo si è impegnato e si sta impegnando ancora oggi per quel parco. Passo la maggior parte del giorno lì dentro e Voi, dopo tanta fatica e impegno da parte di quell’uomo, lo ripagate facendolo chiudere e facendo rinunciare a molte famiglie a un divertimento in questo parco meraviglioso.
Le chiedo, gentilmente, di farlo riaprire”.
Firmato: “Alessio”
LA LETTERA
Commento del sindaco Filippo Nigro:
Caro ” Alessio “, certo che sono a conoscenza di ciò che accade a Laceno. Vieni al Comune, voglio conoscerti di persona. Ti spiegherò, e sono sicuro che capirai, che non siamo stati noi a determinare la chiusura di Lacenolandia. Ci sono altre ragioni ed altre responsabilità. Puoi chiedere conferma a Gerardo, che è anche mio amico. E ti spiegherò pure che stiamo facendo e faremo tutto il possibile per riportare il tutto alla normalità. Ti aspetto
Caro Alessio,
la giovane età non ti consente di conoscere le procedure per le quali viene chiusa una attività.
Le attività possono essere chiuse dal Sindaco o dalle Autorità Giudiziarie.
In questo caso attendiamo che il Signor Sindaco pubblichi tali ragioni, anche sull’Albo Pretorio Comunale.
lasciate stare fuori bambini e ragazzi.