Big match al Grottolella. E adesso fiato sul collo dell’Asd V.Nigro Bagnoli
03.04.2017, La partita di Seconda Categoria
Athetic Grottolella – Asd Vincenzo Nigro Bagnoli 1 – 0
Nello scontro diretto con il Grotolella l’Asd Vincenzo Nigro Bagnoli soccombe per 1 – 0 a pochi minuti dalla fine. L’incontro si è disputato sul campo “F. Capone” di Altavilla Irpino. Ad arbitrare il big match il sig. Gaetano Viviano di Nocera Inferiore.
La partita sembrava essersi messa nei migliori dei modi per il Bagnoli. Le due squadre si erano reciprocamente neutralizzate per gran parte dell’incontro ed il pareggio sembrava il risultato più giusto. La sopresa in “zona cesarini”, a due mintui dal ’90. A firmare il gol della vittoria ci ha pensato Pier Marco Ancillotti: un calcio di punizione dal limite dell’area a favore dell’Athetic, una indecisione del portiere ospite e la partita va in archivio con la “rigenerante” vittoria del Grotolella.
Adesso il campionato diventa, se possibile, ancora più bello e avvincente. Il Nusco 75 ha raggiunto in testa alla classifica il Bagnoli, mentre il Grotolella si è portato ad una sola lunghezza dal vertice. L’Asd Vincenzo Nigro ha comunque una partita in meno rispetto alle dirette concorrenti (che dovranno scontrarsi tra loro), ed ha il big match con il Nusco in casa nella penultima giornata di campionato (domenica 7 maggio).
____________
TERZA CATEGORIA