Facile vittoria dell’Asd V.Nigro: gara terminata al 15′ del primo tempo
26.03.2017, Campionato di Seconda Categoria
Asd Vincenzo Nigro – Virtus Volturara Irpina 4 – 0
Le partite con il Volturara negli ultimi anni sono state sempre accese, combattute e mai scontate. Una rivalità calcistica molto sentita dalle due tifoserie. Si ricorderà quanto accaduto, per ultimo, nell’incontro di andata di questo campionato quando, l’Asd Vincenzo Nigro, sconfitta sul campo per 2-1, lanciò pesanti accuse nei confronti dell’ arbitro, reo secondo il dirigente Raffaele Rogata di aver commesso una serie incredibile di errori.
La partita di oggi è apparsa, invece, scontata fin dall’inizio. La Virtus Volturara si è presentata al Vittorio Gatti di Bagnoli senza grandi motivazioni (ultima in classifica con soli 5 punti) e soprattutto fortemente rimaneggiata. Incontro sospeso dall’arbitro Raffaele Mario Capolupo di Avellino al 15′ del primo tempo, sul punteggio di 4-0 (2 reti di Giuliano, 1 Fierro e 1 Chieffo Alessandro), per raggiunta inferiorità numerica da parte della squadra ospite.
Con le vittoria del Nusco ’75 ed il pareggio del Grotolella il Bagnoli ha 3 punti di vantaggio sui nuscani e 4 sul Grotolella e sempre con una parita in meno rispetto alle avversarie dirette.
Il presidente dell’Asd Vincenzo Nigro Luigi Iuppa è già proiettato sul prossimo incontro: “Tre punti importanti anche se conquistati con poca fatica … ora ci aspetta una settimana intensa dove andremo a giocarci nello scontro diretto con Grottolella quello che è l’obiettivo da inizio anno“.
_______________
LE ALTRE PARTITE
Terza Categoria:
Vincenzo Nigro Bagnoli B – S.S. Giuseppe Siconolfi B 1 – 2
Accademia Calcio G. e N. Sibilia – Usd Bagnoli Irpino 2 – 0