Bagnoli, convocato il Consiglio Comunale
23.03.2017, Il Quotidiano del Sud
Ritorna il consiglio comunale, convocato per il 24 maggio alle ore 18. Il consesso dovrà votare, in primis, le tariffe dell’Imposta Unica Comunale (componente Tari) e la convenzione per la gestione associata di funzioni e servizi per l’impiego di tecnologie di comunicazione e informazione, atto dovuto nel percorso del Progetto Pilota.
In più, l’ok o meno il Regolamento per la disciplina dell’accesso agli atti comunali. E, come sempre, le comunicazioni del sindaco e le interrogazioni.
______________
Avviso di convocazione del Consiglio comunale – sessione straordinaria.
Si comunica che, in relazione al disposto dell ‘ art. 38 del D. Lgs. 267/2000, il Consiglio comunale è convocato, nella sala delle adunanze consiliari – Via Roma 17, per le ore 18:00 del giorno 24.03.2017 in prima convocazione, e per le ore 18:00 del giorno 28.03 .201 7 in seconda convocazione, per discutere e deliberare in sessione straordinaria, seduta pubblica, sul seguente ordine del giorno:
1. Approvazione verbali seduta precedente;
2. Controllo successivo di regolarità amministrativa esercizio 2016. Presa d’atto atti pertinenti;
3. Approvazione del “Regolamento per la disciplina del diritto di accesso civico, del diritto di accesso generalizzato e del diritto di accesso documentale ai documenti e ai dati del comune”;
4. Commissione edilizia comunale con funzioni in materia di urbanistica. Provvedimenti;
5. Approvazione convenzione per la gestione associata delle funzioni e dei servizi inerenti l’impiego delle tecnologie di comunicazione ed informazione, ( ICT ).
6. IUC (Imposta unica comunale) – componente TARI (Tassa rifiuti): Approvazione Piano Finanziario e
Determinazione delle tariffe per l’anno 201 7;
7. Comunicazione del Sindaco e interrogazioni.
Il Sindaco (dott. Filippo Nigro)