Bagnoli, domani consiglio comunale
23.02.2017, Il Quotidiano del Sud
Ritorna domani il consiglio comunale di Bagnoli Irpino: appuntamento dalle ore 12 nella sala di via Roma. Tre i punti all’ordine del giorno: al voto l’atto di ricognizione di proprietà comunale riferito a terreni interessati dalla realizzazione di alloggi per l’edilizia economica e popolare.
In più, vi figura anche l’approvazione del Piano di Emergenza intercomunale di Protezione Civile, con le direttive, fra le altre cose, in caso di terremoto.
Infine, le consuete comunicazioni del sindaco Filippo Nigro. E le interrogazioni della minoranza, che spesso e volentieri accendono il consesso bagnolese.
*****
Avviso di convocazione del Consiglio comunale – sessione urgente
Si comunica che, in relazione al disposto dell ‘ art. 38 del D.Lgs. 267/2000 e del vigente regolamento sul funzionamento del Consiglio Comunale, il Consiglio comunale è convocato, nella solita sala delle adunanze consiliari, per le ore 12 .00 del giorno 24 febbraio 2017 in prima convocazione, e per le ore 18.00 del giorno 27 febbraio 2017 in seconda convocazione, per discutere e deliberare in sessione
urgente, seduta pubblica, sul seguente ordine del giorno:
1. Approvazione verbali seduta precedente
2. Atto ricognitivo di proprietà comunale riferito a terreni interessati dalla realizzazione di alloggi nel Piano per l’edilizia economica e popolare. Cooperativa solidarietà. Località San Martino;
3. Approvazione Piano di Emergenza Intercomunale di Protezione Civile;
4. Comunicazione del Sindaco e interrogazioni.