V.N. Bagnoli frenato in casa dal Venticano
02.02.2017, Il Quotidiano del Sud
Recupero della decima partita del Campiona di Seconda Categoria (giorne D).
La Vincenzo Nigro Bagnoli non va oltre il pari (0-0) in casa contro lo Sporting Venticano allungando comunque in testa alla classifica a + 2 sulla diretta inseguitrice Nusco.
I bagnolesi di Corrado e Chieffo attaccano a testa bassa mancando il gol soprattutto con Giuliano e Fierro, ma i venticanesi di Mottola si difendono con ordine e portano a casa così un punto importante.
***
TABELLINI E INTERVISTE ( a cura della redazione PT39)
V. N. BAGNOLI – SPORTING VENTICANO 0 – 0
V. N. BAGNOLI: Nicastro C., Maio, (40 s.t. Marrandino), Scolavino, D. Nigro, Dell’Osso, Barbone, A. Chieffo, (20s.t. D. Chieffo), Siconolfi, G. Nigro, Fierro, Giuliano. A disp: Nicastro F., Lerro, Labbiento, V. Nigro. All: Corrado- Chieffo.
SPORTING VENTICANO: D’Addiaco, Caruso, Lardieri, Iorio, Ciccarelli, Panella, Petraita, (5 s.t. Colella), De Nisco, Manganiello, M. Pepe, Mogavero. A disp: Di Iorio, A. Pepe, Guerriero. All. Mottola
Arbitro: Capolupo di Avellino
Qualche rammarico, per il mister della Vincenzo Nigro Bagnoli, Domenico Chieffo: “È stata una partita sfortunata, di quelle dove la palla non vuole entrare mai, partite che capitano in un campionato. Recriminiamo per due rigori non concessi, per quanto riguarda la prestazione non abbiamo niente da dire perché è stata un’altra partita ben giocata soprattutto nel primo tempo in costante pressione, peccato per la poca concretezza però è un pareggio che ci sta contro un’ottima squadra. Speriamo di recuperare i punti persi nelle prossime partite”.
Soddisfatto, invece, mister Renato Mottola, per la prestazione della sua squadra e dell’ospitalità dei padroni di casa che al termine della gara è intervenuto ai microfoni di IamcalcioAvellino: “Sono ovviamente soddisfatto per il risultato (0-0 con la capolista, Vincenzo Nigro), ma sono rimasto estasiato per l’ospitalità e la correttezza dei nostri avversari; e ciò conta più di ogni altra cosa. Una bellissima giornata di sport, uno spot per il calcio dilettante che ci serviva per girare la brutta pagina di Nusco. I valori in campo? Le abbiamo incontrate quasi tutte ormai, posso affermare con serenità che il Bagnoli sia migliore squadra del raggruppamento; noi lotteremo fino alla fine, questo punto vale oro“.
***
Nota: la partita è stata giocata sul campo d Rocca San Felice.
LA FOTO