Il turismo è un’altra cosa!!!
07.01.2017, La rassegnazione (Email di Lorenzo Frasca)
A Laceno seri problemi per la viabilità ed i parcheggi.
La situazione assurda di Bagnoli è stata già chiaramente rappresentata dal Prof. Arciuolo in uno scritto precedente, tra l’altro è sotto gli occhi di tutti.
A Laceno ovviamente è molto peggio, strade al limite della praticabilità per non dire impraticabili, impossibile per gli avventori raggiungere le strutture ricettive gli impianti, e quand’anche i più temerari riuscissero nell’impresa lo spettacolo che gli si presenta sono parcheggi (pubblici) sommersi dalla neve e quindi inutilizzabili. Tutto ciò accade nel weekend dell’Epifania che già in condizioni normali registra sul Laceno una grande affluenza di turisti, che si moltiplicano in maniera esponenziale attratti dalla neve e dalle piste aperte. Risultato? Pioggia di prenotazioni annullate e tempesta di lamentele. Questo è Laceno… Tuttavia niente di nuovo, la questione è ciclica, anno nuovo storia vecchia.
IL TURISMO E’ UN’ALTRA COSA!!!
N.B. QUESTO POST LO STO SCRIVENDO IN DATA 07/01/2017 QUINDI A 2 GIORNI DALLA PRIMA NEVICATA (AMPIAMENTE ANNUNCIATA DA OGNI QUALSIVOGLIA MEZZO DI INFORMAZIONE, INCLUSO PALAZZO TENTA DA MICHELE GATTA), NON CREDO CI SIA BISOGNO DI AGGIUNGERE ALTRO, PREFERISCO TENERE PER ME GLI INSULTI E LE BESTIEMME CHE I TURISTI (MANCATI) MI HANNO “AFFIDATO” AFFINCHE’ LE RIVOLGESSI A CHI DI DOVERE.
Cordialità.
LA FOTO