Emergenza ghiaccio, il Gruppo Giovani in soccorso dei propri concittadini
07.01.2017, L’iniziativa (Il post su facebook di Francesco Nigro)
“Ci diranno che siamo esibizionisti…che siamo degli scemi perché secondo loro è un lavoro che dovrebbe fare qualcun’ altro…che siamo pagati…ma noi del Gg Vincenzo Nigro ci siamo…
Ci siamo..a prescindere dal colore politico dell’amministrazione locale..a prescindere da tutte le vostre chiacchiere…noi per il nostro paese ci siamo e ci saremo..senza se e senza ma…
____________
AVVISO DEL COMUNE DI BAGNOLI IRPINO
Causa neve e ghiaccio presente sulle strade, i giorni 9 e 10 gennaio tutte le scuole resteranno chiuse (Il sindaco di Bagnoli, dott F.Nigro).
Commento di Ernesto Di Mauro:
Rinnovo l’invito per domani mattina. Il GRUPPO GIOVANI domani è ancora in strada a spargere sale e togliere neve dove i mezzi non possono. Per chi vuole ci troviamo domani alle 9 in piazza.
Inoltre per tutta la giornata di domani e di lunedi, siamo a disposizione per servizi primari a persone che ne hanno bisogno e non possono muoversi. (ricette mediche, spesa…ecc ecc.)
Per eventuali segnalazioni, potete usare questo post o contattare un ragazzo qualsiasi del gruppo giovani. Siamo tutti impegnati.