Il Vincenzo Nigro Bagnoli viene rimontato al “Dragone”
05.12.2016, Il Quotidiano del Sud
Camp. Sec.Categoria (girone E): Virtus Volturara – Asd V. Nigro 2 – 1.
La sorpresa del giorno è quella che arriva dal “Dragone” di Volturara. La Virtus di mister Marino, infatti, frena la corsa del Vincenzo Nigro Bagnoli, riuscendo a rimontare il gol di vantaggio di Giuliano e a portare a casa tre punti che non solo fanno classifica ma soprattutto coraggio perché arrivati contro la prima favorita del torneo.
A passare in vantaggio, quindi, erano andati gli ospiti allenati da Corrado: al 25‘ pt infatti è il solito Antonio Giuliano a realizzare con un pallonetto di testa a Villani.
A questo punto però il Nigro non riesce a controllare bene il vantaggio e la Virtus Volturara mette la testa fuori: al 28’ pt infatti arriva già il pareggio, con Mangaro M. che approfitta di uno sbaglio ospite e dribbla due avversari per poi realizzare con un tiro che passa sotto le gambe del portiere, è 1-1.
Il gol subito disfa le certezze ospiti e infatti al 40’ pt il Volturara ribalta completamente la partita con Monzione che realizza dal dischetto. Nella ripresa Bagnoli sfortunato nell’occasione della traversa di Giulino su calcio d’angolo.
Contenuto a fine gara mister Marino: “Oggi è uscita tutta la cattiveria dei ragazzi che volevano questa vittoria ottenuta con tutto il cuore, anche per riscattare i play off dello scorso anno”.
Questo invece il commento di mister Corrado: “Sapevamo sarebbe stato difficile a Volturara. L’hanno messa sull’agonismo e il direttore di gara ha sbagliato a lasciare andare in molte occasioni. Nel momento cruciale abbiamo sbagliato la gestione della gara e abbiamo regalato i due gol”.
_____________
CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA, GIRONE B:
S.S. Giuseppe Siconolfi – Vincenzo Nigro Bagnoli Irpino B 3 – 0
Usd Bagnoli Irpino – Accademia Calcio G. e N. Sibilia 1 – 1