Il Movimento 5 Stelle di Bagnoli si mobilita per il NO al referendum
08.11.2016, Il Quotidiano del Sud
Campania Camper Tour, M5S in Alta Irpinia per il NO.
Il Movimento 5 Stelle fa tappa in Alta Irpinia venerdì 11 novembre con ‘Campania Camper Tour’ , l’iniziativa per la campagna elettorale a favore del NO al referendum del 4 dicembre. Dopo aver toccato Rotondi, Cervinara e San Martino, la carovana pentastellata sarà prima a Montella. Poi a Bagnoli Irpino, Piazza Di Capua (Bar Laceno ore 17:30, ndr), per un incontro ‘face to face’ tra attivisti, cittadini ed esponenti del Movimento. Attesi, tra gli altri, anche il deputato Carlo Sibilia e il Senatore Sergio Puglia (presenze da ufficializzare).
Soddisfatti gli attivisti bagnolesi Alfonso Trillo e Damiano Santoriello.
Commento affidato a quest’ultimo: «Noi siamo per il NO e ci batteremo con ogni mezzo per promuovere le ragioni a sostegno di questa causa. Una ‘schiforma’ costituzionale scritta male e dal sapore rancido, che ha come unico obiettivo di dividere il nostro Paese comunque vada il voto».
Per questo, conclude Santoriello, «abbiamo deciso di intensificare la nostra presenza sul territorio con una serie di eventi che hanno come unico scopo quello di informare e rendere coscienti le persone sulle ragioni del NO».
Giornata che si concluderà a Caposele, alle ore 19,30, nell’aula Polifunzionale.
LOCANDINA