Tour UDC, oggi a Bagnoli De Mita e Petracca
30.09.2016, Il Quotidiano del Sud
Il tour Udc in Irpinia continua. Oggi pomeriggio Ciriaco De Mita, leader del partito e presidente dell’assemblea del Progetto Pilota, sarà insieme al consigliere regionale nonché segretario campano della formazione scudocrociata Maurizio Petracca, per la tappa a Bagnoli Irpino.
Appuntamento alle ore 17,30 nell’aula consiliare di Via Roma, sede del comune.
Una campanga di ascolto inaugurata domenica scorsa a Sant’Angelo dei lombardi, con l’apertura di una nuova sede Udc nel cuore del paese altirpino.
Al centro del dibattito, oggi come allora, le tematiche di più stretta attualità politica in provincia di Avellino, e non solo. Senza dimenticare una questione che riguarda molto vicino lo stesso Bagnoli: il futuro del Laceno.
Più volte infatti (anche domenica scorsa a S.Angelo) De Mita ha messo un chiaro accento sul dovere di potenziare la stazione sciistica, l’unica in tutta la regione Campania, in prospettiva Progetto Pilota Alta Irpinia.
_____________
29.09.2016, Irpinianews – Il Quotidiano del Sud
Udc sul territorio, domani incontro a Bagnoli Irpino
Continua la campagna d’ascolto sul territorio per l’Unione di Centro di Avellino. Prossima tappa quella di Bagnoli Irpino. L’appuntamento è in programma per domani, venerdì 30 settembre, con inizio alle ore 17.30, presso la Sala Consiliare di via Roma.
All’incontro sono previsti gli interventi di Maurizio Petracca, presidente della Commissione Agricoltura del Consiglio Regionale della Campania, e del deputato Giuseppe De Mita. Le conclusioni del confronto saranno affidate al presidente Ciriaco De Mita.
Nel corso dell’incontro saranno affrontate le questioni politiche di maggiore attualità e le tematiche di ordine territoriale oggi al centro del dibattito pubblico.