Cambio di allenatore per il Bagnoli: Carmine Nigro subentra a Pastore
08.12.2010, Notizia
A seguito dell’ennesimo risultato negativo nel campionato di Prima Categoria, sconfitta in casa con una diretta concorrente per non retrocedere, e soprattutto dopo il grave diverbio consumatosi domenica a fine partita nello spogliatoio del “V.Gatti” tra l’allenatore ed alcuni calciatori, si è ufficialmente conclusa l’esperienza di Vittorio Pastore alla guida del Bagnoli calcio.
La dirigenza della società sportiva “A.S.D. V.Nigro”, riunitasi d’urgenza martedì 7 dicembre, ha comuniucato le dimissioni del tecnico Pastore (a cui sono andati i ringrazamenti per il lavoro svolto) e annunciato la scelta di affidare la guida tecnica della squadra al capitano-calciatore Carmine Nigro.
___________________________________________________________
Comunicato Ufficiale “A.S.D.VINCENZO NIGRO” BAGNOLI IRPINO
(di Michele Frasca, 08-12-2010)
Dopo la sconfitta di domenica scorsa, mister Pastore ha rassegnato le dimissioni. La società dopo una breve riunione, ha deciso di accettarle,vista anche la situazione precaria di classifica, ringraziandolo per l’impegno dimostrato in questi primi mesi di campionato.
Si volta pagina, dunque, affidando la direzione tecnica a Nigro Carmine. Un doppio incarico giocatore – allenatore già ricoperto nelle stagioni passate, apprezzato dai giocatori e dalla società, del resto Nigro Carmine è stato sempre la prima scelta.
Martedì ha condotto il primo allenamento e dalle prime dichiarazioni, la squadra sarà impostata sul possesso palla e avrà caratteristiche offensive. Domenica il debutto in casa del Candida diretta concorrente nelle zone basse della classifica, si spera che il cambio dell’allenatore porti motivazioni grinta e soprattutto la prima vittoria in campionato.