Felice Maio: “Lasciatemi giocare con l’ASD V.Nigro”
28.08.2015, Il post del calciatore sulla pagina facebook di PT39
Il disperato appello alla societa “Scandone Calcio” di Montella, proprietaria del cartellino. Grande eco della vicenda sui social network.
“Questa maglietta dovrebbe rappresentare la mia futura e nuova squadra..il mio nuovo presidente ed allenatore..i miei nuovi tifosi…ma soprattutto il mio nuovo gruppo di amici…Perché il calcio è prima di tutto questo..Integrazione, Divertimento, Rispetto, Amicizia, Passione, Emozioni….
Purtroppo però la mia ex società sta venendo meno a questi valori ricattandomi con un costo di 1000 euro il cartellino…Ovviamente io non ho la possibilità di “donare” questi soldi e tanto meno la nuova società può permettersi questo lusso…
Sono sempre stato innamorato dello sport..del calcio soprattutto…colui che ha riempito le mie giornate di gioie e dolori…di sacrifici e colluttazioni…ma soprattutto di amore verso una banalissima palla…
Adesso invece mi ritrovo senza nulla di tutto ciò…se non troverò quei soldi sarò costretto a stare lontano da tutti i campi..per non soffrire…dovrò nascondere le mie adorate scarpette…
Aiutatemi a trovare quei soldi…anche con una colletta…sarete ricambiati…”