Bagnoli, il rendiconto di gestione in assemblea comunale
04.06.2015, Il Quotidiano del Sud
Oggi a Bagnoli Irpino alle ore 16,30 è previsto il consiglio comunale. La sessione si terrà in via M. Lenzi, nei locali del cinema comunale, il quanto la tradizionale sala all’interno del Municipio di via Roma è chiusa per i lavori di efficientamento energetico
All’ordine del giorno l’approvazione del Rendiconto di Gestione 2014, documento che analizza i risultati conseguiti appunto nella gestione delle entrate e spese correnti e nella realizzazione degli interventi programmati attraverso il bilancio di previsione, la realizzazione previsionale e il paino ed elenco annuale delle opere pubbliche.
L’approvazione sembrerebbe arrivare al fotofinish per Bagnoli Irpino, considerando infatti che alcuni comuni della provincia di Avellino sono stati diffidati nei giorni scorsi dal Prefetto a causa dei ritardi delle amministrazioni (vedi Nusco e Serino).
Poi c’è l’approvazione dello schema di convenzione per la gestione in forma associata tra i comuni in ambito del Parco dei Monti Picentini delle funzioni in materia di valutazione d’incidenza. Nellos corso consiglio comunale infatti, i consiglieri di minoranza di ‘Insieme per il Futuro’ Aniello Chieffo e Dario Di Mauro si erano opposti perché ritenevano di aver avuto troppo poco tempo per informarsi.