Articoli

Raccolta di articoli, opinioni, commenti, denunce, aneddoti e racconti, rilevati da diverse fonti informative.

Avvisi e Notizie

Calendario degli avvenimenti; agenda delle attività; episodi di cronaca, notizie ed informazioni varie.

Galleria

Scatti “amatoriali” per ricordare gli eventi più significativi. In risalto volti, paesaggi, panorami e monumenti.

Iniziative

Le attività in campo sociale, culturale e ricreativo ideate e realizzate dal Circolo “Palazzo Tenta 39” (e non solo).

Rubrica Meteo

Previsioni del tempo, ultim’ora meteo, articoli di curiosità ed approfondimento (a cura di Michele Gatta)

Home » Avvisi e Notizie, News Bagnoli

Vittoria facile per la Vincenzo Nigro. Al vertice della classifica nulla cambia

03.05.2015, Note sportive (di Michele Frasca)

CAMP. 2 CAT. GIRONE H: ASD VINCENZO NIGRO BAGNOLI 7 NUSCO 0

Poco più di un allenamento per il Bagnoli che rifila sette goal al Nusco e conquista il terzo posto superando il Salza Irpino che esce sconfitto sul campo di S.Lucia di Serino per 4 a 2. Domenica prossima proprio sul campo di Salza ci sarà un vero e proprio spareggio per il secondo posto, perché il Rizla Serino attualmente al posto d’onore con un solo punto in piu’ dovrà riposare.

Sulla partita di oggi c’è poco da commentare, il pericolo di affrontare la gara senza concentrazione e cattiveria agonistica è stato dissipato al 4′ di gioco quando Nigro G. Aggancia con maestria in area di rigore un preciso lancio di Chieffo D e di esterno destro insacca all’incrocio dei pali. Al 20′ raddoppia Fierro A. con un preciso diagonale in piena area di rigore. Passano otto minuti e Nigro G. dopo una serie di rimpalli trova il colpo vincente nell’angolino basso alla sinistra del portiere. Al 39′ dopo un’azione personale Chieffo D. Trova l’angolo giusto per il poker. Monologo anche nella ripresa e al 55′ Nigro G.fa il suo terzo goal personale con un tiro da 25 metri che si insacca alla sinistra del portiere. Il Bagnoli rallenta ma non si ferma il bomber Fierro A. che strappa applausi, prima con tiro a giro dal limite dell’area che si insacca a fil di traversa e successivamente con un preciso pallonetto batte il portiere in disperata uscita. Con questi tre goal arriva a 18 reti, un bel bottino a quasi quarant’anni.

Archiviata la pratica Nusco, ora bisogna preparare bene lo scontro diretto con Salza che può regalare in caso di vittoria un’importante secondo posto, oppure in caso di sconfitta un pericoloso quarto posto che potrebbe condizionare negativamente il cammino nei playoff.

LA CLASSIFICA

                                                                                                       

Lascia un commento!

Devi essere logged in per lasciare un commento.