Con le decisioni del Giudice Sportivo la V. Nigro risale in classifica
24.04.2015, La notizia
Cambia il volto della seconda categoria, girone H.
Importanti novità, ieri, dal comunicato ufficiale del Comitato Regionale Campania della F.I.G.C. che ha fornito le decisioni prese dal Giudice Sportivo non solo riguardanti i campionati regionali di Eccellenza e Promozione, ma anche quelli di Pima e Seconda Categoria.
Partiamo dalla prima, dove è stato respinto il ricorso presentato da Prata P.U. contro il Teora nella gara valevole per la sesta di ritorno del girone E. Omologato quindi la vittoria teorese (7-2): la squadra di Nigro è quartultima insieme a Catelfranci e Sirignano.
Passiamo alla Seconda Categoria, e soprattutto al girone H, che è stato scombussolato. Penalizzato l’Atletico Castelfranci, che perde (3-0 a tavolino), sia il mach contro il Salza che quello contro l’ASD Vincenzo Nigro Bagnoli, retrocedendo così al sesto posto. Il Salza è terzo a 44 punti, a -2 dal Rizla Grup Serino e a +1 proprio sull’ASD Vincenzo Nigro Bagnoli.
Situazione play off quindi tutta in evoluzione. Nel raggruppamento E, invece, lo Sperone sorride a tavolino (3-0) nell’incontro interno contro il San Valentino, agganciando così al terz’ultimo posto il Pianeta Spor Sarno. Concludiamo con il girone D, dove il Real Pietrastornina perde il mach contro il Sant’Angelo a Cupolo, restando quindi all’ultimo posto della graduatoria generale del Girone.
IL DISPOSITIVO DEL GIUDICE SPORTIVO
LA NUOVA CLASSIFICA