Bagnoli, caffè a 5 Stelle con il deputato Carlo Sibilia
11.04.2015, Il Quotidiano del Sud
Carlo Sibilia del Movimento 5 Stelle domenica pomeriggio a Bagnoli Irpino. Un altro dei caffè organizzati dal Meetup ‘Amici di Beppe Grillo’ di Bagnoli, ma questa volta al fianco dei candidati del movimento alle regionali, presso il Bar Laceno in Piazza Di Capua dalle ore 17, ci sarà anche il giovane deputato avellinese, ricordiamo, tra i membri del cosiddetto direttorio nazionale del M5S.
Abbiamo chiesto cosa ne pensa l’prganizer, del locale Meetup, Damiano Santoriello, che esprime la sua soddisfazione per l’incontro di domenica: E’ di fondamentale importanza che un rappresentante del popolo, oltre a svolgere le propri funzioni in Parlamento o in Consiglio Regionale, rimanga anche a contatto con il territorio e i problemi di tutti i giorni delle persone. Non dimentichiamoci che i parlamentari ed i consiglieri regionali sono nostri dipendenti : n oi li eleggiamo e li paghiamo con le nostre tasse. Questo differenzia il M5S dagli altri “partitini” : la presenza costante ed un monitoraggio specifico e approfondito sul territorio».
Un altro aspetto fondamentale, secondo Santoriello, crinale della differenza tra il M5S e le altre forze politiche che si preparano alla battaglia sul campo del 31 maggio è quella dei segnali che si danno ai cittadini: «Un esempio? il dimezzamento dello stipendio».