Articoli

Raccolta di articoli, opinioni, commenti, denunce, aneddoti e racconti, rilevati da diverse fonti informative.

Avvisi e Notizie

Calendario degli avvenimenti; agenda delle attività; episodi di cronaca, notizie ed informazioni varie.

Galleria

Scatti “amatoriali” per ricordare gli eventi più significativi. In risalto volti, paesaggi, panorami e monumenti.

Iniziative

Le attività in campo sociale, culturale e ricreativo ideate e realizzate dal Circolo “Palazzo Tenta 39” (e non solo).

Rubrica Meteo

Previsioni del tempo, ultim’ora meteo, articoli di curiosità ed approfondimento (a cura di Michele Gatta)

Home » Avvisi e Notizie

Appalto per il servizio di spazzamento …, la minoranza chiede i documenti

23.02.2015, L’istanza al Segretario Comunale di Bagnoli

I sottoscritti AVV. ANIELLO CHIEFFO e DR. DARIO DI MAURO, gruppo consiliare di minoranza “Insieme per il Futuro”,

PREMESSO CHE

–    In data 05.02.2015 hanno presentato interrogazioni consiliari in merito al bando di gara – procedura aperta – per il “Servizio di spazzamento stradale, di pulizia e manutenzione delle caditoie e delle griglie stradali, di pulizia della Sede Municipale, di pulizia e di apertura-chiusura del Parco Pubblico Comunale “Tommaso Aulisa”, di manutenzione del verde pubblico nel centro di Bagnoli Irpino. (Biennio 2015/2016 – e/o durata 24 mesi dalla data di inizio dei servizi)”.

–    Nonostante in data 19.02.2015 vi è stata una seduta consiliare nessuna risposta a tali interrogazioni è stata data;

–    Il 05.02.2014 è scaduto il termine ultimo utile per poter presentare le offerte economiche, quindi la visione degli atti della gara non pregiudicherà l’esito della stessa;

–    Al fine di espletare il loro mandato i consiglieri comunali hanno il diritto di accedere agli atti pubblici e che il diritto alla riservatezza viene comunque salvaguardato, in quanto il Consigliere è vincolato al segreto d’ufficio;

C H I E D O N O

Di poter accedere immediatamente agli atti pubblici inerenti la gara in oggetto e/o di voler fornire copia degli atti.

La documentazione richiesta, al fine di evitare dispendi economici, può anche essere inviata anche ai seguenti indirizzi e-mail: di.mauro@yahoo.it –  aniellochieffo@virgilio.it.

Per ogni eventuale comunicazione si prega di contattare uno dei due consiglieri. Con riserva di ogni altra determinazione.

Dstinti saluti

Bagnoli Irpino, lì 20.02.2015

Firmato: vv. Aniello Chieffo, dr. Dario Di Mauro

BAGNOLI-Appalto-servizio-spazzamento-richiesta-copia-documenti

                                                                                                       

Lascia un commento!

Devi essere logged in per lasciare un commento.