Appalto per il servizio di spazzamento …, la minoranza chiede i documenti
23.02.2015, L’istanza al Segretario Comunale di Bagnoli
I sottoscritti AVV. ANIELLO CHIEFFO e DR. DARIO DI MAURO, gruppo consiliare di minoranza “Insieme per il Futuro”,
PREMESSO CHE
– In data 05.02.2015 hanno presentato interrogazioni consiliari in merito al bando di gara – procedura aperta – per il “Servizio di spazzamento stradale, di pulizia e manutenzione delle caditoie e delle griglie stradali, di pulizia della Sede Municipale, di pulizia e di apertura-chiusura del Parco Pubblico Comunale “Tommaso Aulisa”, di manutenzione del verde pubblico nel centro di Bagnoli Irpino. (Biennio 2015/2016 – e/o durata 24 mesi dalla data di inizio dei servizi)”.
– Nonostante in data 19.02.2015 vi è stata una seduta consiliare nessuna risposta a tali interrogazioni è stata data;
– Il 05.02.2014 è scaduto il termine ultimo utile per poter presentare le offerte economiche, quindi la visione degli atti della gara non pregiudicherà l’esito della stessa;
– Al fine di espletare il loro mandato i consiglieri comunali hanno il diritto di accedere agli atti pubblici e che il diritto alla riservatezza viene comunque salvaguardato, in quanto il Consigliere è vincolato al segreto d’ufficio;
C H I E D O N O
Di poter accedere immediatamente agli atti pubblici inerenti la gara in oggetto e/o di voler fornire copia degli atti.
La documentazione richiesta, al fine di evitare dispendi economici, può anche essere inviata anche ai seguenti indirizzi e-mail: di.mauro@yahoo.it – aniellochieffo@virgilio.it.
Per ogni eventuale comunicazione si prega di contattare uno dei due consiglieri. Con riserva di ogni altra determinazione.
Dstinti saluti
Bagnoli Irpino, lì 20.02.2015
Firmato: vv. Aniello Chieffo, dr. Dario Di Mauro
BAGNOLI-Appalto-servizio-spazzamento-richiesta-copia-documenti