Scuola di Alti Studi Politici a Nusco: tre bagnolesi tra i candidati
15.01.2015, La notizia
E’ stata pubblicata dall’università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli, la graduatoria di merito degli ammessi al Corso di Perfezionamento in Alti Studi Politici che si svolgerà a Nusco. Scorrendo l’elenco dei candidati si scopre che tra i partecipanti ci sono tre bagnolesi: il sindaco Filippo Nigro, l’assessore alla cultura Maria Grazia Lepore e l’avvocato Luigi Chieffo, segretario della locale sezione dell’UDC.
La Scuola di Alti Studi Politici dell’Universita’ Suor Orsola Benincasa di Napoli, si propone di offrire a un selezionato numero di laureati che abbiamo avuto esperienza nella vita pubblica politica e sociale, un’alta formazione nel campo dell’analisi e della programmazione strategica delle scelte relative alla vita collettiva nei suoi diversi livelli nazionali e internazionali.
L’iniziativa è stata fortemente voluta dal sindaco di Nusco on. Ciriaco De Mita, a cui è affidata la direzione scientifica insieme al Rettore dell’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli Lucio d’Alessandro.