Vivolo: “Trattata male dal sindaco voglio spiegazioni”
26.12.2014, Irpinianews
A Bagnoli Irpino prima della festività natalizia si è riunito il consiglio comunale. Una seduta infuocata visto che l’intera assise doveva prendere atto della decadenza da assessore di Maria Vivolo per volere del sindaco Nigro.
Nonostante il pacchetto dei voti portato in dote dalla rappresentante di Forza Italia, fondamentale per l’elezione di un anno e mezzo fa, la fascia tricolore ha sancito l’interruzione di un accordo tutto politico stipulato all’atto della presentazione della lista.
Maria Vivolo in consiglio ha chiesto: ” Signor Sindaco mi metta per iscritto in cosa io sono venuta meno nei confronti di questa maggioranza ? In cosa consiste la mancanza di fiducia nei miei riguardi ? E qual’è il mio diverso indirizzo politico? In quanto devo dare risposte ai miei elettori, i quali non si sentono più rappresentati da questa maggioranza. Inoltre faccio presente che tale situazione mi sta arrecando danni morali e d’immagine, nei confronti della mia famiglia, dei miei elettori e di quanti mi conoscono.
Chiedo ancora alla maggioranza e ai consiglieri di minoranza di dichiarare pubblicamente, quali sono i documenti importanti che io avrei fornito alla minoranza. In conclusione ringrazio chi continua a sostenermi e ad affiancarmi in questa battaglia”