Bagnoli – Nuovo Psi: “Sbalorditi da revoca a Vivolo”
24.11.2014, Irpinianews
“Dopo aver conseguito un grande successo elettorale la Compagna Vivolo Maria premiata dal Popolo di Bagnoli Irpino, viene defenestrata dal Sindaco, che deve la sua carica grazie ai voti avuti dalla Compagna Maria. Tutta la solidarietà del Presidente Provinciale del Nuovo Partito Socialista Italiano Antonio Volpe, e dei Consiglieri Comunali di Ariano Irpino Daniele Tiso e Sara Pannese .
Una solidarietà che nasce a seguito degli atti di revoca inoltrati nei confronti del Vice- Sindaco di Bagnoli Irpino e avendo avuto modo di conoscere e apprezzare la passione civica, la preparazione culturale e il grande impegno profuso sia nella campagna elettorale che nella gestione del comune, rimaniamo sbalorditi dinanzi agli atti di revoca decisi da parte del Sindaco Nigro nei confronti del Vice-Sindaco Vivolo Maria.
Esprimiamo la nostra più sincera stima e i sentimenti della più grande solidarietà, convinti come siamo che la politica, quando esclude da se il contributo delle donne, si impoverisce e immiserisce. Il Nuovo Psi Provinciale sarà sempre vicina alla Compagna Vivolo e la invitiamo a non scoraggiarsi e a proseguire il suo impegno per la Comunità di Bagnoli Irpino che è stata generosa in campagna elettorale, e a maggior ragione saprà sostenerla in questo momento difficile.