Tenda party a Laceno? Ma mi facciano il piacere!
16.08.2014, Delusione (dalla pagina facebook di Mario Di Mauro)
Un ringraziamento speciale va al comando dei vigili urbani di Bagnoli Irpino … per aver fatto si che la manifestazione del 14 agosto andasse a mal fine … .
Ci sono un po’ di cose da spiegare. Il tenda party è una manifestazione voluta da Vincenzo Fasulo, Luigi Pallante e Mario Di Mauro, nata nel 2013 per un nostro sfizio.
Quest anno l’ abbiamo voluta rifare con l’aggiunta di un piccolo bar per offrire un servizio a qualche passante.
Ripeto servizio e no mezzo per lucrare. Ma a qualcuno questo bar non andava … Come ben sa l’assessore Carmine Chieffo noi tre per fare questa manifestazione non solo abbiamo messo a disposizione la nostra attrezzatura gratis, ma abbiamo cacciato di tasca nostra anche i soldi del gasolio per non far pesare a livello economico questa serata sul programma del Laceno Estate.
Se dopo aver organizzato tutto … questi sono i risultati … non mi resta che esprimere amarezza e delusione.
Grazie di tutto.
Commento di Raffaele Rogata:
“Tutto quello che vuoi…. Ma non incolpiamo nessuno….. Se tutto questo è successo …. È perché c’è stato poca comunicazione tra i reparti nell alto!!!! Comunque dopo tutto questo bordello….
Cerchiamo di non fare altri casini … la prossima volta che si organizza qualcosa…. Dobbiamo andare a parlare con chi di dovere…..
E soprattutto niente patti vocali….. Ci vogliono le carte scritte!!!!!”