ASD Vincenzo Nigro: ridefinito il nuovo assetto societario
27.07.2014, Il Corriere
Iuppa è il nuovo presidente. Chieffo riconfermato in panchina, Frasca è il vicerpresidente. Rogata: “Un gruppo competitivo per il prossimo campionato”.
Venti di cambiamento e conferme per la nuova stagione dell’ Asd Vincenzo Nigro Bagnoli. Dopo una stagione sfavillante con il raggiungimento dell’obiettivo playoff, la squadra bagnolese ridisegna la sua mappa. Si sono tenute venerdì pomeriggio le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo della società sportiva ASD Vincenzo Nigro di Bagnoli Irpino. Ventitregli aventi diritto, 19 i votanti.
Le votazioni hanno sostanzialmente confermato il Direttivo dello scorso anno, che aveva fatto benissimo andando al di là di ogni più rosea previsione (vertice della classifica per lunghi tratti del campionato e mancata promozione per un soffio, a conferma dell’ottimo lavoro della società).
Il nuovo Direttivo all’unanimità ha assegnato le seguenti cariche: Luigi Iuppa Presidente, Michele Frasca Vice Presidente, Raffaele Rogata Segretario e Giuseppe Di Capua Tesoriere. Gli altri consiglieri: Antonio Nicastro, Massimo Gallo e Angelo Dell’Angelo.
Mister Chieffo duqnue più che riconfermato, dopo l’ottima stagione appena trascorsa. Come dichiara il vicepresidente Raffaele Rogata” l’ottimo lavoro svolto da mister Domenico Chieffo ha convinto la dirigenza a riconfermarlo anche per quest’anno”. Continua Rogata: “Per quanto riguarda la rosa, un sette/otto giocatori della scorsa stagione sono andati via per svariati motivi. Dunque la società si sta muovendo attivamente sul mercato, alcuni nomi già ci sono, ma nulla di ufficiale per il momento. Chiaro che l’obiettivo del prossimo campionato sarà indubbiamente la promozione nel campionato di prima categoria, sfumata per poco nella passata stagione.”
Mister Chieffo riprenderà il proprio lavoro da ciò che era riuscito a realizzare con il suo team nella passata stagione. Sebbene non coronata con il trofeo della promozione, il Vincenzo Nigra non può dire di avere perso tempo. Dal punto di visto calcistico per ora è tutto fermo, la rosa si gode le meritate vacanze e tutto riprenderà nel mese di Settembre. Per ora si è soltanto ridefinito l’assetto societario che avrà il Vincenzo Nigra per la stagione 2014-2015.