Il Vincenzo Nigro Bagnoli: bilancio positivo
13.07.2014, Il Corriere
Attesa per il memoriale Salvatore Maio.
Il Vincenzo Nigro Bagnoli brinda alla stagione appena trascorsa e si prepara con tenacia alla nuova avventura in seconda categoria. Dopo la finale playoff pareggiata 1 -1 sul campo di Prata e quindi vistosi sfumare il sogno della Prima, tutta la società non si è persa d’animo “riarmando” tutta la truppa. Partiti all’inizio di campionato con l’obiettivo di fare un campionato discreto, il Vincenzo Nigro si è trovata grandi tra le grandi affrontando al meglio questa nuova posizione.
Nella stagione scorsa il Vincenzo Nigro si è piazzato alla quinta posizione. Il direttivo sarà quasi sicuramente tutto riconfermato, partiamo dal patron Iuppa, il vice Frasca, Di Capua responsabile del settore giovanile. Mister/giocatore Chieddo Domenico, il suo vice Raffaele Rogata.
Il mercato è ancora fermo per il momento, due addii sicuri come il portiere Nigro e il vicecapitano Nigro Domenico, che comunque resteranno all’interno della società. Dal punto di vista atletico le attività sono ferme, verso fine luglio si svolgerà a Bagnoli il memoriale Salvatore Maio, ragazzo che giocava nel Vincenzo Nigro nel ruolo di portiere, morto proprio sul campo di calcio.