Bagnoli – Nonna Concettina compie 100 anni
28.02.2014, Il traguardo
Bagnoli è in festa. Concettina Ianora, la nonna più longeva di Bagnoli, ha compiuto oggi 100 anni. Un traguardo importante, festeggiato con gioia dai familiari, tutti calorosamente vicini alla tenerissima congiunta. Nonostante il peso degli anni, Nonna Concettina si presenta come una dolce e tenace signora dal carattere gioviale, uno spirito invidiabile e una discreta forma fisica.
Tanti i regali ricevuti in giornata. Le amate figliuole ed i nipoti prediletti le hanno preparato a sorpresa una gigantesca torta con dedica (Auguri Concettina 100 anni), che “l’azzaregna” nonna bagnolese ha mostrato di apprezzare e gustato con vero piacere. In serata anche i fuochi pirotecnici …
Tutta la comunità abbraccia idealmente Nonna Concettina e si unisce ai festeggiamenti in corso, augurandole di vero cuore salute e serenità.
Negli ultimi anni sempre a Bagnoli altri due nonnini avevano superato il prestigioso traguardo: si ricordano con affetto (anche se non più viventi) Nonna Clelia Buccino e Zio Luigino Meloro.
Auguri!