La palestra “dimagrante”
21.02.2014, Barzelletta
Un uomo deve dimagrire, ma siccome in palestra si stanca facilmente si iscrive in una dove hanno un metodo speciale: “Le assegniamo un personal trainer che la seguirà ogni giorno e vedrà che non mancherà ad una sola lezione. 100 euro per una settimana.”
Il tipo paga e viene portato in una grande stanza.
Dopo un poco entra una bella ragazza con una tutina rosa molto succinta che gli dice: “Comincia a correre, perché se riesci a prendermi, sono tua. Hai un’ora di tempo.” E corre via. L’uomo le corre dietro, ma lei è molto veloce e lui non riesce neanche ad avvicinarsi. Dopo un’ora la ragazza gli dice “Beh, la prossima volta sarai più fortunato. A domani”.
Ma il giorno dopo succede la stessa cosa e così per tutta la settimana, comunque alla fine l’uomo perde 5 chili di peso.
La settimana dopo l’uomo si iscrive nuovamente al corso, e chiede lo stesso personal trainer della settimana prima. “Spiacenti, non è possibile, però ne abbiamo un altro che è ugualmente preparato”.
L’uomo viene fatto entrare nella sala, tutto trepidante, ed arriva un omaccione grande e grosso con una tutina rosa molto succinta che gli dice: “Comincia a correre, perché se riesco a prenderti, sei mio!”