Gruppo Giovani Bagnoli, successo iniziative natalizie
16.01.2014, Irpinianews
Cala il sipario Natalizio a Bagnoli Irpino con un grande successo per le iniziative che l’Associazione Gruppo Giovani Vincenzo Nigro ha messo in atto nel periodo delle festività natalizie. Alta la partecipazione sia dei ragazzi che in generale della popolazione Bagnolese. Il programma ha dimostrato ancora una volta come quest’associazione sia capace di coinvolgere tutta la cittadinanza Bagnolese con iniziative semplici ma sempre ben preparate e curate.
L’ottima riuscita delle iniziative è dovuta all’impegno costante dei ragazzi del Gruppo Giovani che con dedizione e volontà, e con sacrifici personali, hanno curato l’Arrivo di Babbo Natale dove sono stati consegnati panettoni ai bambini della scuola Materna, le tombolate dove nelle 8 serate ha visto il tutto esaurito, il cineforum per ragazzi e la serata di teatro che ha visto la presenza di attori locali, e l’arrivo della BEFANA dove ha visto la partecipazione di oltre 200 bambini, permettendo lo svolgimento nel migliore dei modi delle manifestazioni.
“ Sono state serate belle e divertenti – sottolinea il presidente dell’associazione Vincenzo Grieco – che ci hanno permesso di allietare le vacanze dei Bagnolesi e dei Turisti di dimostrare le capacità del nostro gruppo che, sebbene sia composti da ragazzi molto giovani, riesce a essere sempre protagonista della vita sociale del paese”. Le serate hanno visto la fattiva collaborazione dell’amministrazione comunale, e dei nostri sponsor Perna Tartufi, Bar Laceno, ElleEsse Tartufi e Castagne Cappetta. Dopo aver tracciato il bilancio di questi giorni, il Gruppo Giovani è già pronto a ripartire. Non possiamo fermarci su quel che di buono abbiamo fatto – sottolinea il presidente Grieco – ma dobbiamo continuare nelle nostre attività ideando nuove iniziative e migliorando la qualità del nostro lavoro”.
Un impegno premiato dalla cittadinanza di Bagnoli e in particolare dai ragazzi, come dimostra l’aumento degli associati per il nuovo anno. Non resta che aspettare impazienti le nuove iniziative in cantiere.