Weekend di escursioni a Laceno e sul Cervialto. Le foto
19.06.2013, Le iniziative
Il gruppo Irpinia Trekking organizza: “LA..CENO DI NOTTE”. Accampamento notturno con grigliata ammirando la Luna Piena. L’appuntamento è per sabato 22 giugno alle ore 17:00 presso l’hote ristorante “LA LUCCIOLA” in località Lago Laceno, oppure ad Avellino Bar Le Dolcezze corso Europa alle 16:30. Difficoltà T/C (turistico/culinaria). Equipaggiamento: tenda, sacco a pelo e tanto appetito. Al risveglio escursioni guidate, TAI CHI e YOGA Per info e adesione: Avellino – Michele tel. 3881480054 Bagnoli Irpino – Dino tel. 3333361038 Thomas tel. 3803605856
Laceno.net organizza: “TRAMONTO E LA LUNA PIENA AL CERVIALTO”. L’appuntamento è per sabato 22 giugno alle ore 16:00 con partenza dal Bar “La Lucciola” . ESCURSIONE CONDOTTA DA GUIDE AIGAE. PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA – Ai partecipanti, incluso nel prezzo, verrà offerta assistenza, guida, servizio fotografico e acqua. Munirsi di torcia frontale. INFO E COSTI 334-8603428.
________________________________________________________
I reportage fotografici
“LA..CENO DI NOTTE” (a cura di Irpinia Trekking)
_________________________________________________
“IL TRAMONTO E LA LUNA PIENA AL CERVIALTO” (a cura di Laceno.net)
________________________________________________________
Le locandine
*****
Attivita del genere fanno bene al turismo locale…l amministrazione comunale dovrebbe pubblicizzare o supportare eventi di questo genere ma purtroppo l interesse a queste cose e sempre minimo o nullo.
Peccato perche un paese montano dovrebbe vivere di questo.
Caro Lucarchitec, sono d’accordo, le iniziative intraprese non possono che avere un plauso da tutti noi. L’attenzione e l’impegno che l’amico “Angelo”pone sul nostro “LACENO”, ormai da diversi anni, è un’energia per la nostra comunità che non solo non va dispersa ma andrebbe maggiormente “curata”. Vedrai che la neo-amministrazione non si farà perdere tale opportunità. Sarebbe un vero peccato proprio per il Laceno stesso. Bisogna darle un pò di tempo visto che ancora non è passato un mese dal suo insediamento nella sede municipale.