Articoli

Raccolta di articoli, opinioni, commenti, denunce, aneddoti e racconti, rilevati da diverse fonti informative.

Avvisi e Notizie

Calendario degli avvenimenti; agenda delle attività; episodi di cronaca, notizie ed informazioni varie.

Galleria

Scatti “amatoriali” per ricordare gli eventi più significativi. In risalto volti, paesaggi, panorami e monumenti.

Iniziative

Le attività in campo sociale, culturale e ricreativo ideate e realizzate dal Circolo “Palazzo Tenta 39” (e non solo).

Rubrica Meteo

Previsioni del tempo, ultim’ora meteo, articoli di curiosità ed approfondimento (a cura di Michele Gatta)

Home » Avvisi e Notizie

Elezioni amministrative: lo scrutinio in tempo reale

25.05.2013, La diretta

Si informa la cittadinanza che l’Associazione “Palazzo Tenta 39” seguirà in tempo reale, con continui aggiornamenti sul proprio sito web e sui social network facebook e twitter, lo scrutinio delle votazioni amministrative di Bagnoli Irpino.

Nelle due giornate di voto (domenica 26 dalle ore 08:00 alle 22:00 e lunedì 27 maggio dalle ore 07:00 alle 15:00 ) si forniranno i dati dell’affluenza alle urne. A partire  dalle ore 15:15 di lunedì 27 maggio verranno trasmessi, ogni 10/15 minuti, i dati aggiornati dello spoglio.

I voti validati alle due liste saranno divisi per singole sezioni e per totali. In una fase successiva verranno forniti anche i dati delle preferenze attribuite ai singoli candidati.

I ragazzi che collaboreranno con l’associazione, presidiando i seggi elettorali allocati nell’edificio della Scuola Media “M.Lenzi” in Largo San Rocco, sono: Federico Lenzi, Damiano Santoriello, Umberto Patrone, Angelo Miranda, Rocco Gatta e Antonio Pinieri.

                                                                                                       

2 Commenti »

  • pietro pagnini scrive:

    campagna elettorale singolare, se vogliamo, che nonostante qualche polemica ha destato particolari aspettative… Siamo curiosi assai..! Buon lavoro ai ragazzi.. Seguiremo con interesse

  • davide scrive:

    è ora di allentare la tensione. Chiunque amministrerà sarà amministratore di tutti e non solo dei simpatizzanti delle rispettive liste.
    I toni arroganti non servono a nulla e fanno retroagire. amministrare è una cosa seria e delicata che richiede serietà, tempo, serenità e competenze.
    Pertanto, un grosso in bocca “al lupo”, ma visti i toni della campagna elettorale a questo punto sarebbe meglio un… BUONA FORTUNA BAGNOLI…

Lascia un commento!

Devi essere logged in per lasciare un commento.