Bagnoli alla Borsa Mediterranea del Turismo
11.04.2013, La notizia
Bagnoli e Laceno sono stati presenti e ben rappresentati alla BMT, Borsa Mediterranea del Turismo, che si è svolta alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 5 al 7 di aprile. Allestito presso il padiglione della Regione Campania uno spazio di promozione turistica dell’Irpinia. In rappresentanza del nostro territorio la graziosa e simpatica Antonella Del Genio (nella foto a dx), referente dell’Ufficio Turistico Bagnoli-Laceno.
__________________________________________
L’EVENTO
Bmt – Borsa Mediterranea del Turismo, tra le prime fiere business to business, è un appuntamento annuale per l’incentivazione e la promozione turistica nel Mezzogiorno.
Per Bmt, la città di Napoli è un punto di riferimento anche per l’intera area del Mediterraneo, dove gli operatori del mercato turistico convergono per conoscersi e dialogare e per creare opportunità di lavoro.
Incoraggiati dal crescente successo, sempre maggiori investimenti ed impegno sono stati profusi per “l’operazione Bmt”, che cresce proprio grazie alle molteplici esigenze del mercato e diviene sempre più borsa: dal settore dei viaggi outgoing alla promozione del nostro territorio nel mercato estero, dal settore congressuale ed incentive a quello del termalismo, tutto secondo la formula vincente dell’incontro tra la domanda e l’offerta.
Tra i primi obiettivi di Bmt c’è proprio l’incontro e la fidelizzazione tra gli operatori. Vengono infatti messe in atto facilitazioni di viaggio, tariffe ad hoc, ospitalità, ma anche momenti ludici e serate di promozione per tutti i professionisti che vogliono partecipare o visitare la Bmt.