Bagnoli è un paese per vecchi. Siamo senza futuro!
25.01.2013, La “denuncia” di Francesco Nigro
Volentieri pubblichiamo «l’urlo di rabbia, dolore e … rassegnazione(?!?!)» che il fondatore del Gruppo Giovani “V.Nigro” di Bagnoli Irpino ha postato sul social network facebook.
Mi incazzo caro Francesco perchè Bagnoli non cambierà MAI … è UN PAESE PER VECCHI! Si parla dei giovani solo in campagna elettorale ma non si fa un c…. eppure non ci vuole la scienza …. è una vita che non vedo un progetto per i giovani … un’iniziativa che li coinvolga … e grazie al c…. se poi fra qualche anno non rimarrà più nessuno IN QUESTO SPLENDIDO PAESE …
Non ci sono opportunità di lavoro e questo non è un problema tanto risolvibile, ma almeno qualcosa sulla vivibilità da parte dei giovani si puo fare … vedi wifi … campo sportivo ormai ridotto allo stato della pietra (gli altri paesi limitrofi hanno strutture da serie A LIONI, NUSCO, TEORA, S.ANGELO, ect ect), … cinema comunale (costato più o meno un milione di euro) aperto quattro volte l’anno … e non messo a disposizione di qualsiasi iniziativa che possa interessare tutti i cittadini …
Invece si pensa solo a fare progetti strutturali ….
SIAMO SENZA FUTURO!!
E’ sempre la stessa storia. Eppure avete risorse in abbondanza..ma nulla si fa. Mha!
1) PER IL LAVORO APRIRE TANTE CASE PER ANZIANI
2) SEMPRE PER IL LAVORO APRIRE UN’AGENZIA FUNEBRE CON PERSONE DEL LOCO
3) PER LE INIZIATIVE DOBBIAMO CAMBIARE CHI COMANDA
n.b.
NON I POLITICI DI TURNO, MA BISOGNEREBBE FARE UNA SPOLVERATA A CHI E PERPETUO.