Campionato di 2ª Categoria: A.S.D. V.Nigro Bagnoli-Prata P.U. 1-1
17.11.2012, Il taccuino (dalla pagina facebook a.s.d. vincenzonigro)
Deludente pareggio per l’A.S.D. Vincenzo Nigro Bagnoli Irpino che pareggia in casa 1-1 contro Prata P.U. I ragazzi di mister Rama cominciano subito in salita, andando in svantaggio dopo 10 minuti, alla prima occasione creata dagli ospiti. Antonio Nigro però pareggio subito i conti con un tiro dalla distanza a scavalcare il portiere, poi il nulla.
Una partita bruttissima sia da una parte che dall’altra, i nostri ragazzi, per tutto il secondo tempo non hanno mai tirato in porta, facendo lanci che venivano sempre intercettati dagli avversari, senza fare mai tre passaggi di fila. Se nella scorsa partiva avevamo elogiato i ragazzi e il mister, questo è decisamente un passo indietro, non tanto per risultato (infatti poteva andare peggio visto che nel primo tempo l’arbitro ha negato un rigore NETTISSIMO agli ospiti), ma per il gioco, che ripeto è stato davvero deludente.
C’è tanto da lavorare, domenica prossima avranno subito l occasione di riscattarsi contro il Torella, ma nel bene e nel male SEMPRE FORZA A.S.D. VINCENZO NIGRO BAGNOLI IRPINO!!!!!!