Calcio – Il “V.Nigro” inarrestabile: vince a Conza
12.11.2012, Il Corriere
Bagnoli corsaro sul campo della Virtus Conza grazie ad una doppietta di Nigro. La squadra di casa va pure in vantaggio ma gli ospiti reagiscono immediatamente è non fanno neppure esultare gli avversari che segnano il pareggio. E a metà ripresa chiudono i conti.Il vantaggio della compagine di casa matura, al minuto 40, sugli sviluppi di un tiro dall’angolo, su una indecisione del reparto arretrato. Virtus immediatamente raggiunta dal Bagnoli dopo solo tre minuti.
Ad inizio rirpesa però Bagnoli perde Chieffo per espulsione. Il ragazzo si vede sventolare il cartellino rosso per un fallo da ultimo uomo ma Bagnoli riesce a reagire. E a metà del tempo prima si ritrova a vedere ristabilità la parità numerica e poi addirittura va in gol. E’ Scolavino che avanza sulla sinistra e serve in area Nigro che mette in rete. A quel punto gli ospiti cominciano a controllare la gara e non subiscono molto, anche se i padroni di casa provano a tornare in parità. Ma non ci riescono grazie alla buona difesa del Vincenzo Nigro Bagnoli che respinge gli ultimi assalti degli avversari locali.
___________________________
Il commento dalla pagina facebook dell’A.S.D. Vincenzo Nigro
GRANDIOSA VITTORIA dei ragazzi di mister Rama che si impongono 2-1 in trasferta a Conza …. nonostante sono andati in svantaggio, hanno reagito immediatamente con un gran goal dalla distanza di Antonio Nigro, nella ripresa come al solito un altra espulsione a nostro sfavore, ma nonostante questo, i ragazzi non hanno mollato, l arbitro pareggia il conto cacciando fuori un giocatore del Conza, e ancora una volta Antonio Nigro porta in vantaggio Bagnoli, i ragazzi riescono a mantenere il risultato fino alla fine con grande impegno da parte di tutti…….Ora bisogna continuare su questa strada …Forza ragazzi……e Forza “A.S.D. Vincenzo Nigro”.
Risultati e classifica