Il Cione Grazia Bagnoli di Frasca protagonista di una buona stagione
14.07.2012, Il Corriere
31 punti e non poche difficoltà affrontate nel corso del campionato sono gli elementi da cui si riparte in casa del “Cione Grazia Bagnoli”, una società nuova che si presentava in Terza categoria con il chiaro intento, innanzitutto, di fare gruppo e di costruire una squadra che fosse lo specchio di una mentalità di tutti i ragazza che giocano con questo tema: la voglia di divertirsi e di tenere in alto il nome di una ragazza prematuramente scomparsa, attraverso il mondo del calcio.
Per questi obiettivi e con i risultati conseguiti dal campo, oggi la squadra di Bagnoli, con la società tutta ed il suo mister, Angelo Frasca, meritano un 10 in pagella per l’impegno che hanno profuso nel corso del campionato e per il messaggio che hanno portato ovunque, sempre nei canoni della sportività.
Ecco, il “Cione Grazia Bagnoli” è una di quelle società, di quelle realtà sportive della nostra Irpinia, che meritano un plauso e che anche per la prossima stagione avranno tra i loro primari obiettivi, quello di far divertire i giovani e di trascorrere un periodo di tempo con un gruppo di ragazzi che gioca per il puro piacere di divertirsi. 9 vittorie, 4 pareggi e 13 sconfitte. Sono stati questi i dati numerici della stagione da poco terminata. Per l’anno prossimo, il gruppo in campo giocherà ancora e sempre con spirito positivo.