Laceno, Chieffo annuncia:”Nel progetto terza seggiovia su lato Nord”
“L’area nord del Monte Raiamagra sarà la vera novità per l’altopiano del Laceno, dove sarà risistemata con infrastrutture moderne che garantiscano maggiore affluenza e rispondano al meglio alle esigenze dei turisti”. Ad affermarlo è il primo cittadino di Bagnoli, Aniello Chieffo.
“Il costone Nord del Monte sarà quello da sviluppare maggiormente. Moderne seggiovie sostituiranno quelle esistenti. Un restyling sarà fatto anche per i rifugi. Il progetto prevede, inoltre, la realizzazione di una terza seggiovia proprio sul lato nord per incentivare il turismo e garantire maggiori comfort ai villeggianti” – continua Chieffo – .
Un adeguamento di circa 12 milioni di euro in fase di definizione. Cifra comprensiva della riqualificazione delle piste: “Le piste andranno risistemate. La manutenzione di queste ultime avverrà nei limiti di quello che urbanisticamente ci verrà consentito”.
Chieffo e l’Amministrazione comunale si dicono solidali: “Uno degli aspetti che più mi rende felice è dimostrare a me e a tutti che si può amministrare in buona sintonia con gli altri. Dopo quattro anni possiamo dirlo”.