Laceno.net: «Nuova webcam sull’altopiano Laceno»
28.10.2012, La notizia (dal sito www.laceno.net)
«Dopo tanto lavoro, dopo tanti mesi passati a cercare una soluzione ideale e innovativa, finalmente ci siamo riusciti! Laceno.net grazie ai soci dell’Associazione Girogustandocampania e alla collaborazione preziosa di Campaniameteo ha la sua webcam!!!
Avevamo intenzione di offrire un nuovo servizio agli utenti e soprattutto volevamo “regalarvi” una nuova visuale dell’altopiano, un’immagine diversa che fosse indicativa anche per le famiglie e gli appassionati che vogliono semplicemente essere a consocenza della presenza di neve al piano.
La nuova webcam è situata a 1074 m nella zona sud-ovest dell’altopiano e l’immagine spazia dalle Ripe del Moggio al Colle Molella. Una visuale completa su tutto l’altopiano!
Inoltre, importantissima novità è lo STREAMING! Laceno.net in collaborazione con Campaniameteo vi offre la prima webcam in diretta video!! Un modo nuovo e simpatico per godere insieme delle prossime nevicate e delle splendide giornate estive.
Un particolare ringraziamento va al Bar La Lucciola nella persona di Giuseppe Di Capua per la sua disponibilità e alla Casa Vacanze il Duomo di Adriano De Falco per l’importante contributo concesso per la gestione della webcam e della sua pagina; altro dovuto ringraziamento va all’ Associazione Un Vero Sorriso di Torino che con il suo apporto e contributo ci ha permesso di completare questo splendido lavoro».
Laceno.net sta facendo un lavoro bellissimo, anche su facebook dove la sua pagina registra quasi 7.000 utenti! Complimenti!