L’ autodenuncia del Sindaco
03.08.2017, Email di Pietro Pagnini
Ieri sera 2 agosto 2017 in occasione di una importante inaugurazione, siamo stati aggiornati dal primo cittadino.
Non è mancata l’autodenuncia, il passaggio riguardo le odierne vicissitudini del Laceno, condannando senza appello coloro che “mettono in difficoltà i cittadini e le attività lavorative”, cioè quello che ha fatto questa amministrazione con la stazione sciistica del Laceno, l’ha chiusa senza apparente motivo.
Il sindaco ci ha esposto anche una rassegna sugli ambiziosi obiettivi dell’attuale compagine amministrativa, per i quali si è detto convinto di prossime novità, naturalmente il rifacimento della stazione sciistica del Laceno.
Siamo passati dal sicuro e imminente finanziamento, alla convinzione di prossime novità.
Purtroppo per noi e peccato per lui, ieri sera il Presidente De Luca ha fatto il dettaglio dei finanziamenti rivolti alle aree interne, in particolare a quelli per l’Irpinia, ma non ha fatto alcun cenno alle risorse da riservare agli impianti del Laceno. PURTROPPO..!
E’ stato anche annunciato come a breve l’intera popolazione sarà chiamata ad esprimersi sulla realizzazione di un nuovo “piano urbanistico comunale”. Speriamo che questa notizia resti vera, perché sarà l’unica opportunità per iniziare a risollevare le future sorti del Laceno. MEGLIO TARDI CHE MAI!
“Era evidentemente un pò stanco”.
Era evidentemente un pò stanco”.
DE LUCA A TEORA: ARTIGIANATO ED INNOVAZIONE PER GUARDARE AL FUTURO
Leonardo D’Avenia 2 agosto 2017 Alta Irpinia, News, Politica, Tg, ULTIM’ORA
Era evidentemente un pò stanco”.
Il Governatore della Campania è tornato a dstanza di pochi giorni in Irpinia. Questo pomeriggio è stato infatti a Teora. Queste alcune sue dichiarazioni: “Noi mantiniemo l’attenzione sulle areee interne della Campania. Riprova è anche la ristrutturazione di questa area Pip a Teora. Dobbiamo portare anche banda larga ed infrastrutture per creare qui le condizioni per lo sviluppo.Ricordo che abbiamo appena stanziato 214 milioni per la viabilità dell’Irpinia, ma anche l’artigignato che ha una grandissima importanza in Irpinia grazie alla grande qualità che contraddistingue questa terra, come le pelli del solofrano ad esempio. In più altri 26 milioni sono stati stanziati per l’Alta Irpinia per scuole, sociale e viabilità; ora sta ai comuni saperli spendere.” Poi risponde ad Epifani che lo aveva accusato di fare solo annunci senza poi fare concretamente qualcosa: “Era evidentemente un pò stanco”.
MARZO PASCAL
CON L’ AUGURIO DI RIVEDER LE STELLE