Convincente vittoria in casa dell’Usd Bagnoli
20.03.2017, La partita di Terza Categoria
USD Bagnoli Irpino – Castelfranci 2-0
Una bella prova e soprattutto una bella reazione dopo il derby di Montella, servivano i tre punti e i tre punti sono arrivati senza troppe difficoltà. Parte subito bene il Bagnoli, con l’occasione per Nigro Antonio 89, che al volo dalla distanza manca di poco il bersaglio.
Il vantaggio arriva subito dopo, all’ottavo, con Di Capua Andrea che sfrutta una respinta corta del portiere e di testa insacca. Qualche minuto dopo altra occasione. Gatta Yvan calcia una punizione dai 30 metri, la palla dopo aver toccato la traversa sembra oltrepassare la linea ma l’arbitro non è dello stesso avviso e non concede il gol. Allo scadere del primo tempo altra occasione, ma Nigro Antonio 89 non riesce a trovare la deviazione vincente a pochi passi dalla porta.
Nella ripresa il Bagnoli cerca di controllare la partita. Ci riesce, anzi, chiud addirittura i conti al dodicesimo, con Antonio Nigro 89 che questa volta trova la deviazione decisiva. Antonio Nigro 89 però protagonista anche in negativo, qualche minuto dopo prende il secondo giallo e lascia la squadra in 10.
A questo punto il Bagnoli difende il risultato, poche sono le emozioni. Gli ospiti si rendono pericolosi solo nei minuti di recupero, ma Bello Francesco compie un bell’intervento mantenendo al partita sul 2-0.
Finisce così, con una vittoria importantissima.
(dalla pagina facebook dell’Usd Bagnoli)
_______________
LE ALTRE PARTITE
Seconda Categoria: Castelvetere-Asd V.Nigro Bagnoli 1 – 1
Terza Categoria: Conza 2016- Asd V.Nigro Bagnoli B 2 – 0