Bagnoli, il 22 novembre le ragioni del SI al referendum
20.11.2016, L’appuntamento
La campagna referendaria è oramai alle battute finali. Anche a Bagnoli Irpino i promotori del SI e quelli del NO si mobilitano e provano a convincere gli elettori ancora indecisi.
Le ragioni del SI verranno presentate e discusse con i cittadini a Bagnoli martedi 22 novembre, ore 18:00, presso la Sala Consiliare in Via Roma. Ne parlerà l’On. Luigi Famiglietti (deputato 1a Commissione Affari Costituzionali). Parteciperanno anche: Michele Gatta (Circolo PD Bagnoli), Luigi Salvatore Carfagno (Circolo PD Montella), Fulvio Di Lauri (Circolo PD Cassano Irpino), Giuseppina Di Crescenzo (Coordinatrice Comitato “Avvocati di Avellino per il SI”), Beniamino Palmieri (sindaco di Montemarano).
L’oscar dei più attivi in questa campagna referendaria va data sicuramenti al Movimento 5 Stelle ed ai suoi attivisti locali Damiano Santoriello e Alfonso Trillo che, oltre ad ospitare a Bagnoli la tappa di “Campania Camper Tour “(11 novembre), ha allestito in Piazza Di Capua, con cadenza domenicale, un info-point per spiegare alla cittadinanza le ragioni del NO.