Vincenzo Nigro sette bellezze. Atletico San Potito travolto
30.11.2014, Ottopagine (di Cesare Parise)
Vittoria dedicata al calciatore Angelo Pallante ricoverato in ospedale per un infortunio.
Vincenzo Bagnoli Irpino Irpino super contro l’Atletico San Potito Ultra che viene sconfitto, al temtine di una gara senza storia, per sette reti a zero. Protagonisti di questo trionfo sono stati In prima linea per gli uomini di Chieffo, Infante e Fierro, autori rispettivamente di una tripletta e di una doppietta. Le altre marcature dei padroni di casa sono state messe a segno da Di Mauro e da Scolavino.
Successo, il primo in questo campionato per la squadra biancoazzurra dopo i pareggi arrivati nelle prime due giornate, che permette alla truppa bagnolese, ancora imbattuta quindi in questo primo scorcio di torneo, di salire, in attesa delle partite odierne, a 5 punti (con una partita in meno), raggiungendo così la qumta posizione nella griglia.
Per la formazione di Porfido, relegata momentaneamente al terz’ultimo posto invece, un inizio balbettante in cui i suoi ragazzi sono riusciti a totalizzare soltanto due punti nelle prime quattro uscite.
SPOGLIATOI – Il vice-allenatore della squadra locale, Raffaele Rogata, così al triplice fischio di Oliviero: “Partita sontuosa. Non sono sorpreso da questa vittoria così larga perchè conosco il pontenziale della squadra, anche se dobbiamo ancora crescere e migliorare. Ora speriamo di poter ottenere i tre punti anche contro il Centro Storico Avellino. La vittoria la dedico ad Angelo Pallante. nostro calciatore, che in questi giorni è ricoverato in ospedale”.
____________________
TABELLINI
Marcatori: 5′ pt e 10 ‘st Fierro, 2O’ pt Di Mauro. 5′ st, 20′ st e 30′ st Infante, 40′ 51 Scolavino
VINCENZO NIGRO BAGNOLI IRPINO: Chieffo P., Scolavino, Gatta Y., Di Mauro, Chiefto D., Chieffo A., Marrandlno (10′ st Patrone). Fierro (20′ st Nigro A.), Bettua, Infante. A disp.: Tammaro. Di Capua, Gatta D. All.: Chleffo
ATLETICO SAN POTITO ULTRA: Marallo, Dattolo (10′ st Grosso), Iantosca GA., Picardo M. (1 ‘st Rizzo), De Pascale (1 ‘st Lionetti), Gaeta, Fontanarosa, Cataldo, D’Onofrio, Uletta Lionetti, Iantosca GI. A disp.: Picardo C., Dello Russo, Ioime. All. Porfido
Arbitro: Oliviero di Ercolano
Espulsi: 37 pt D’Onofrio (A), 40′ pt Bettua
Note: Si è giocato alle ore 14:30 al “Gatti” di Bagnoli Irpino