Sosteniamoli !!!
31.05.2014, Campionato dilettantistico di Seconda Categoria (girone H)
Domenica 1 giugno 2014, con inizio alle ore 16:30, l’ A.S.D. Vincenzo Nigro di Bagnoli si gioca la semifinale play off contro il Chiusano San Domenico, in una gara secca. Alla compagine di mister Chieffo basterebbe anche il pareggio. Infatti se la partita dovesse finire in parità, sia alla fine dei tempi regolamentari che eventualmente dei supplementari, saranno i bagnolesi a passare il turno successivo.
Da Chiusano è prevista una carovana di tifosi festanti che invaderanno il “Vittorio Gatti”. Il fattore CAMPO diviene a questo punto importante. Ed è per questo che si attende anche una grande mobilitazione dei bagnolesi, invitati dalla società sportiva a recarsi in massa allo stadio e a tifare, senza risparmiarsi, per questi ragazzi. Ne hanno davvero bisogno …
Comunque vada a finire questo avvincente campionato di seconda categoria, che ha visto l’A.S.D. Vincenzo Nigro spesso in testa e comunque sempre al vertice della classifica, è stato un gran successivo, al di là di ogni più rosea aspettativa e nonostante i soliti “gufi” di professione …
Il merito è di tutto l’ambiente: della società, che ha puntato esclusivamente su atleti locali valorizzandone il talento (a differenza di altre squadre che per essere competitivi hanno dovuto “acquistare” e “pagare” calciatori di livello), dei calciatori e dei tifosi che sono sempre stati vicino ai ragazzi.
FORZA BAGNOLI !!!