Vice sindaco Vivolo di Bagnoli omaggia Caldoro con tartufo tricolore
Stefano Caldoro non si aspettava una sorpresa del genere. Maria Vivolo, vice sindaco di Bagnoli Irpino, socialista di ferro, non poteva mancare ad Ariano. Ma oltre alla sua presenza, ha pensato di omaggiare il presidente della Regione con il tartufo nero, con tanto di fiocco tricolore.
L’intento tra il serio e il faceto è quello di ricordare di Laceno con l’emanazione del profumo ( a chi gradevole a chi meno) del frutto della terra conosciuto dai tempi piu’ antichi. Tra i rapporti stretti tra Vivolo e Caldoro, ora c’è di mezzo anche il tartufo.
E chissà con chi lo consumerà il Governatore che di montagna se ne intende: non solo sciatore, ma anche buongustaio.
_____________________________________________
Le foto
Penso che non sia più il tempo di omaggiare nessuno,perché la politica dovrebbe pensare al bene di tutti. Tutto questo elogiare ha portato alla situazione attuale: in cui una cosa ti spetta solo se hai delle conoscenze e non per una causa giusta per il futuro dell’ Irpinia e del nostro paese. Poi vorrei dire come mai questi politici che noi omaggiamo non si preoccupano degli operai della comunità montana che sono da circa 20 mesi che non prendono lo stipendio?
… nuovi protagonisti, politici rampanti, venite portaborse, ruffiani e mezze calze… Io non perdono e tocco! Francesco Guccini.
La sensazione è che si voglia strumentalmente confondere il riconoscimento dei ruoli e un gesto ospitale con ben altro…..
In questa occasione ha fatto bene il Vice Sindaco a rappresentare e pubblicizzare una tipicità del proprio territorio oltretrutto da tutelare.
Io spero che il tartufo lo abbiano “trattato” prima di darglielo. Caldoro e la sua giunta è una delle cose peggiori capitate in Campania negli ultimi 3 anni.