Virginio Granese ospite di “Uno Mattina”, la trasmissione tv di RAI1
23.07.2013, Il video
Virginio Granese continua ad avere i riflettori dei media puntati su di sè. Questa mattina, il 23enne bagnolese, che a giugno ha vinto il prestigioso titolo di campione del mondo nella categoria Juniores, è stato ospite di “Uno Mattina”, la nota trasmissione tv di RAI1.
Ha raccontato la propria storia personale, l’inaspettato successo nelle gare, il rapporto con la famiglia e la fidanzata, la giornata tipo negli allenamenti.
Ha poi svelato i suoi due grandi sogni nel cassetto: gareggiare negli Stati Uniti, patria del bodybuilding, e aprire una palestra nel proprio paese per poter insegnare ai ragazzi questa disciplina sportiva, che lui sta praticando con infinita passione.
In qualità di presidente dell’associazione “palazzotenta39” esprimo i più sinceri auguri a Virginio per il successo raggiunto. Un giovane ragazzo che davanti alla telecamera ha mostrato sicurezza modestia e sincerità, doti che non possono che farci sentire orgogliosi come bagnolesi difronte ad un atleta che in gran silenzio e con pacatezza e determinazione è riuscito a portare il nostro paese sul gradino più alto del mondo. Bravo Virginio e un in bocca al lupo per i prossimi tuoi traguardi!!!