Richiesta di maggiori chiarimenti sulla monorotaia
13.05.2013, Mail di Pietro Pagnini
La pubblicazione fatta in merito alla realizzazione della monorotaia per il “collegamento della strada comunale Cupa e Fontana Chianizzi”, è probabilmente insufficiente, leggendo sono rimasto confuso, in quanto non comprendo le motivazioni e l’utilità di tale investimento.
Palazzo Tenta attraverso il sito svolge un ottimo servizio alla cittadinanza di Bagnoli Irpino e non solo, pertanto fornendo maggiori e precise informazioni sull’argomento, potrà agevolare l’approccio all’impianto Monorotaia ai potenziali utilizzatori, a vantaggio anche dei futuri gestori.
Esempio non si comprendono le motivazioni che hanno portato a realizzare tale investimento.
Il collegamento tra le citate zone (Cupa e Chianizzi)è già esistente, attraverso la strada provinciale 368…….
L’impianto di monorotaia sarà utilizzato per il trasporto di persone e merci, in particolare da chi…pertanto rivolto essenzialmente a………
L’apertura di un nuovo cantiere sull’altopiano del Laceno, a servizio degli impianti turistici invernali, quali…. ed in che modo…
La monorotaia inaugurata recentemente tra Amalfi e Furore, agevola l’attività turistica in una zona difficilmente accessibile, a Laceno cosa agevola……, supera quali difficoltà ambientali………
Dal rapporto costi benefici è prevista una gestione tipo…….
L’investimento di circa 400mila euro a cosa è destinato….
Nell’attesa… cordiali saluti
Ma infatti tutti se lo chiedono.