Articoli

Raccolta di articoli, opinioni, commenti, denunce, aneddoti e racconti, rilevati da diverse fonti informative.

Avvisi e Notizie

Calendario degli avvenimenti; agenda delle attività; episodi di cronaca, notizie ed informazioni varie.

Galleria

Scatti “amatoriali” per ricordare gli eventi più significativi. In risalto volti, paesaggi, panorami e monumenti.

Iniziative

Le attività in campo sociale, culturale e ricreativo ideate e realizzate dal Circolo “Palazzo Tenta 39” (e non solo).

Rubrica Meteo

Previsioni del tempo, ultim’ora meteo, articoli di curiosità ed approfondimento (a cura di Michele Gatta)

Home » Avvisi e Notizie

Il 9 agosto a Bagnoli si esibiscono ” I TURBOLENTI”

Appuntamenti – A Bagnoli Irpino nell’anfiteatro comunale il 9 Agosto alle ore 21.30 direttamente da Colorado Cafè  “I TURBOLENTI” con il loro spettacolo “Uno è di troppo”. Ingresso Gratuito.

Quattro artisti polivalenti (Enzo Polidoro, Gianluca Impastato, Gianluca Fubelli e Stefano Vogogna) che ballano come cantanti, cantano come mimi, recitano come musicisti ma soprattutto parlano come mangiano. Costruiscono e interpretano uno spettacolo ricco di emozioni, passando da momenti di toccante poesia a pirotecnici numeri di magia. Nell’evolversi dello spettacolo si susseguono svariate incursioni di bizzarri personaggi come il noto somelier Kikko d’Oliva che dispenserà consigli e suggerimenti sul vino nella sua rubrica “Gusto”, l’incredibile Fiorenzo allievo prediletto del mago Houdini, il flautista Studdarello con i suoi mondi musicali inesplorati, e il grande supereroe romano idolo di grandi e piccini “L’omo Ragno”.

Sarebbero un trio perfetto se non fossero in quattro. In linea come una difesa a zona, alternano coretti, alterchi e polemiche nel tentativo di capire chi è di troppo… Ma siamo proprio sicuri che sia tre il numero perfetto?

* I Turbolenti (Enzo Polidoro, Gianluca Impastato, Gianluca Fubelli e Stefano Vogogna) nascono artisticamente nell’ottobre 1998. Iniziano la loro avventura presso locali milanesi per sperimentare la loro comicità, che viene plasmata dagli studi di mimo, clownerie e improvvisazione teatrale.

                                                                                                       

Lascia un commento!

Devi essere logged in per lasciare un commento.