Bagnoli, gita con incidente: paura per una settantenne
30.07.2012, Il Corriere
Doveva essere una domenica tranquilla nel verde e al fresco dei boschi e del lago Laceno, ma si è trasformata invece in una giornata da dimenticare per una comitiva di quattro avellinesi, due giovani e due anziani, una settantaquattrenne ed il suo congiunto settantottenne.
La vettura sulla quale viaggiavano i quattro, infatti, nel territorio del comune di Bagnoli Irpino, è finita fuori strada, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei militari della Compagnia dei Carabinieri di Montella, agli ordini del tenente Marra.
Ad avere la peggio proprio la settantaquattrenne avellinese, che ha rimediato un trauma cranico, per cui è stato necessario disporne il trasferimento presso il vicino ospedale di Bisaccia. L’anziana fortunatamente non ha riportato gravi ferite, è stata tenuta comunque sotto osservazione e sottoposta alla Tac. Fortunatamente non sono stati riscontrati danni, anche se la gita fuori porta della famiglia avellinese si è conclusa nel nosocomio.
Per il resto della giornata, comunque, anche sul tratto dell’Ofantina non si sono registrati disagi, nonostante le località montane, anche in considerazione dell’afa record registrata nelle ultime 48 ore ha costretto tantissimi irpini a scegliere il fresco bagnolese. Su tutta l’area è stata costante la vigilanza da parte dei militari del Comando Provinciale di Avellino.