Suocera e generi, un rapporto da sempre difficile
10.11.2011, Barzelletta
Una suocera decise un giorno di scoprire se i suoi due generi le volevano davvero bene, o se il loro atteggiamento era legato al solo interesse pecuniario.
Così il giorno seguente uscì a passeggio col suo primo genero. Ad un certo punto, lei cadde nelle fredde acque del lago e iniziò ad affogare. Il primo genero si gettò immediatamente in acqua e la salvò. Il giorno dopo, trovò davanti alla porta del garage una Peugeot 306 nuova fiammante, con un biglietto nel parabrezza “Grazie da tua suocera, che ti vuole tanto bene”.
Qualche giorno dopo ebbe la stessa iniziative con il secondo genero. Lo invitò ad una passeggiata in riva al lago. I due parlarono del più e del meno, poi ad un certo punto lei inciampò e cadde in acqua. Il secondo genero la vide agitarsi e muovere la mano mentre affogava. Al che istintivamente gridò: “Crepa, vecchia di merda! Sono anni che aspetto questo momento!”. Il giorno dopo, trovò davanti alla porta del garage una Mercedes SLK 500 nuova di zecca con un biglietto nel parabrezza:
“Grazie da tuo suocero, che ti vuole tanto bene”.